Design Week Salone del Mobile (Milano)

Porcelanosa in collaborazione con 3MC a Design Week

Il Gruppo Porcelanosa ha partecipato alla Milano Design Week 2014  che si è svolta durante il Fuori Salone nel capoluogo lombardo

Allestita presso il Superstudio Più, uno dei centri nevralgici di attività della popolare Zona Tortona, questa mostra temporanea ha proposto una riflessione sulla nuova concezione dell’architettura.

Il concetto Double Room, sviluppato dal Gruppo Porcelanosa per questo “museo temporaneo”, in collaborazione con l’architetto Fortunato D’Amico, curatore e critico di arti multidisciplinari, avrà come protagonisti due importanti architetti di fama internazionale. L’architetto e paesaggista torinese Benedetto Camerana è il progettista della zona notte di un appartamento contemporaneo, mentre il moderno living room è opera dell’architetto Hembert Peñaranda, noto a livello internazionale per i suoi progetti in tutto il mondo.

Entrambi gli ambienti sono stati creati con i prodotti del Gruppo Porcelanosa, con un’offerta di prodotti che spazia dai rivestimenti in ceramica, ai materiali naturali, alle attrezzature complete di cucina e da bagno, nonché ai sistemi avanzati di tecnologie per l’architettura contemporanea.

Il Krion®, il solid surface del Gruppo Porcelanosa trasformato da 3MC srl ha avuto una presenza di rilievo non solo nello spazio Double Room, ma anche nel giardino del Superstudio Più, dove i visitatori potranno interagire con la panca Alfa creata da Verónica Martínez Design con questo composto minerale dalle infinite possibilità.

https://www.krion.com/es/noticias/krion-presente-en-fuorisalone-con-double-room-by-porcelanosa-grupo

3.1
3.2
3.3
3.4

Contatti

Social

© 2021 3MC srl. All rights reserved.
Sito sviluppato da Webinword.


Via E. Pancini 9, 33030 Varmo (UD) | P.I: IT 02327310302 | Reg. Imp. n. 252392 R.E.A. di Udine | Privacy Policy

This site is registered on wpml.org as a development site.